Il tuo sostegno è prezioso
Rendi i nostri progetti un po' anche i tuoi
La tua donazione è un gesto d’affetto per i nostri bambini e le nostre bambine, e le loro famiglie.
Altri modi per donare
Adotta un’attività
Adottare un’attività vuol dire coprire il costo annuo, intero o anche solo parziale, di un laboratorio, di un percorso di sostegno o di uno dei molti progetti di Area.
Per ricevere maggiori informazioni contattaci a dono@areato.org
Eventi speciali
Festeggia con un dono.
Se ai regali preferisci la solidarietà, allora sappi che ogni occasione è buona.
Un matrimonio, un compleanno, una laurea, la nascita dei tuoi figli o qualsiasi avvenimento che consideri speciale può diventare momento di solidarietà. Possiamo creare insieme la tua lista nozze solidale, o trovare la bomboniera più adatta alla tua occasione.
Invieremo una lettera di ringraziamento a tutte le persone che faranno una donazione. Se invece preferite che a ricevere il nostro ringraziamento sia la persona festeggiata, ricordate di indicare il suo indirizzo nella causale del versamento.
Per ricevere maggiori informazioni contattaci a dono@areato.org
Lasciti
Lascia in eredità il futuro!
Scegliere di fare un testamento solidale è un atto di consapevolezza e generosità, significa tramandare i propri valori e ideali senza ledere i diritti legittimi dei propri cari e familiari.
Con il testamento, ad esclusione della parte del patrimonio riservata agli eredi legittimi si possono destinare: somme in denaro, azioni, fondi di investimento, beni mobili e beni immobili.
Scegliere Area come beneficiaria è un gesto di enorme fiducia nei confronti delle nostre attività e del nostro impegno.
Per ricevere maggiori informazioni contattaci a dono@areato.org
Perché donare ad Area?
Nessuno dovrebbe mai sentirsi solo, soprattutto quando si trova a dover affrontare delle difficoltà.
Ad Area non ci prendiamo cura solo di bambini e ragazzi, ma di intere famiglie, nella consapevolezza che quando è presente una disabilità è tutta la famiglia a viverne le conseguenze. In particolare genitori, fratelli e sorelle sono i primi a soffrirne. Noi, col tuo aiuto, ci impegneremo a non lasciarli soli.